martedì 11 dicembre 2007

Vignetta046

4 commenti:

Skiribilla ha detto...

Uh... spero che ne frattempo tu abbia risolto.. (e non parlo dei problemi esistenziali..)


;-)))

Jov ha detto...

Ah ah... ma non era autobiografico! Io proprio da 'sto punto di vista non ho problemi. Ma so (per sentito dire) che per molti è davvero un dramma, dunque... Questa vignetta è per voi, amici stitici! Io vi penso...

Skiribilla ha detto...

Ehehe...
Per fortuna anche io sono a posto, ma comunque grazie del pensiero, che non si sa mai nel futuro!
:-)))

Mi fa comunque piacere che il clima natalizio non ti induca in più "dolci" disegni...!

Jov ha detto...

Natale... natale... ora cerco su Google...
...
Però sulla prossima vignetta ci casco anche io... anche se con una interpretazione molto poco "Politically Correct"!!!
...

PUBBLICITA'!

Segnalazione di servizio a tutti i miei molti lettori (cioè per Skiribilla). E' stata pubblicata "Europea", antologia di racconti, uno dei quali mio.
Se ti incuriosisce saperne di più:

http://profile.myspace.com/
index.cfm?
fuseaction=user.viewprofile
&friendid=279831079

FINE PUBBLICITA'

PS x me: Io ODIO MySpace! E' lo spazio più caotico che abbia mai visto, ed io sono amante dell'ordine...