mercoledì 7 novembre 2007

Vignetta039



Serie "piatti celebri":

Salmone Affumicato

4 commenti:

Skiribilla ha detto...

Uno di quei casi in cui NON si consiglia di smettere...

Oh, sai che sabato sono andata a Lucca Comics? Overdose di immagini e incontri.. troppo bello!

jov ha detto...

Immagino che bello!! Ho letto il reportage di Decò su Baloons (mi piace un sacco Decò)! Hai fatto manbassa di fumetti?

Skiribilla ha detto...

Deco ha uno stile unico bello da matti ed è d'un acuto e sveglio da paura! Ho visto il suo reportage ed è uno spettacolo.
Si, ho comprato parecchio davvero.
Ho evitato i famosi e scontati (tipo tutti i Bonelli, per dire) perchè c'erano altre cose davvero belle, anche di giovani autori.
Poi 'sta cosa che ti fanno dediche su libri o fogli vari e ti porti a casa un pacco di disegni originali... diciamo che non me l'aspettavo e m'è piaciuta da matti!

jov ha detto...

Sì, anche girando in rete si vedono dei talenti non indifferenti! Brava brava! Buona lettura!