venerdì 17 agosto 2007

Vignetta025

10 commenti:

Skiribilla ha detto...

Giurerei che il tizio colpito non avesse espresso proprio "quel" desiderio lì.
Le vacanze ti fanno bene, sei più sadico del solito ;->

jov ha detto...

'fittivamente...

Ma so fare peggio! Oh, se lo so fare... ;-)

Skiribilla ha detto...

Mmm... di solito mi piace il "peggio".
Che faccio, resto in attesa oppure non lo metterai mai on line perchè sei timido???
;-)

jov ha detto...

Suona come una sfida...
Già la prossima dovrebbe esserlo un tantinello.
Per il futuro...

Skiribilla ha detto...

Mi piace l'aspettativa...
Uh, se mi piace!

Jov ha detto...

Domanda: ma i tuoi disegni rigorosamente nel cassetto sono fumetti/vignette o altro?
Per la serie: vedo di non farmi mai una bella manciata di ... miei! :-)

Skiribilla ha detto...

Figurati, neanche io mi faccio i ... miei, infatti sono qua a curiosare fra le tue cose! :-)

Non faccio vignette e fumetti, non ci sono portata. Mi piacciono da morire, per quello girello da te, Makkox, Manu dei Deficients, ecc.. Mi piace l'ironia e l'inventiva che sprigiona dal fumetto.
Ma se mi metto lì io, escono fuori disegni (che poi acquerello) con paesaggini, fiorellini, facciottine delicate, mani che reggono qualcosa, still life vari.. roba così, niente di energico o ironico o pungente che faccia pensare o ridere.
Eh... son contraddizioni...

jov ha detto...

Nessuna contraddizione: conteniamo moltitudini. Solo ci stupisce come cappero facciano a star lì dentro tutte insieme! :-)

Skiribilla ha detto...

Tutti insieme, già. Ogni tanto facendo a pugni e ogni tanto facendo festa insieme.
Bastardi.. :-)

Skiribilla ha detto...

P.S.: mi accorgo che ho usato il maschile perchè pensavo a una cosa tipo branco, piuttosto che moltitudine.. Meno esatto, ma mi da l'idea del galoppo interiore..
Vabbè, scusa il vaneggiamento, ho assaggiato del Pignoletto e ne risento :-)))