venerdì 13 luglio 2007

Vignetta020

8 commenti:

Skiribilla ha detto...

La proporzione fra i due animali è un tantino inquietante...
,O)

(non so te, ma il lunedì mi coglie sempre impreparata)

jov ha detto...

Mi sa che è proprio la futura sproporzione che lo inquieta!
E sì, concordo e sottoscrivo, il lunedì dovrebbe giungere non prima del mercoledì, credo... :-)

Skiribilla ha detto...

Vabbè dai, in fondo mancano quattro giorni al venerdì sera..
Fa già un caldo boia, almeno qui da me. Ma resisto e aspetto il pomeriggio per attaccare il condizionatore. Bravina eh?
Devo dare anche 5 euro alle piante sui balconi perchè vadano al bar.

Jov ha detto...

No no, qui in ufficio condizionatore DA SUBITO! Se aspetto il pomeriggio non mi trovano più!
Ma con 5 euro non possono prendersi nemmeno una cedrata Tassoni! Via, allungagli qualcosa di più, con 'sto caldo... ;-)

Skiribilla ha detto...

Tu scherzi, se devo dargli più di 5 euro tanto vale che le annaffi io tirando l'acqua dal rubinetto!
Prevedo presto una loro mutazione in piante grasse... Di necessità virtù!
Sei in un ufficio allora.
Io invece ho l'ufficio qua a casa, non ricordo se te l'avevo già detto (ho una memoria che ballonzola, a volte, e nel caso chiedo venia per la ripetizione!)

jov ha detto...

Moooolto fortunata e assai invidiata!

Skiribilla ha detto...

Aggiungo che lavoro in società con mio marito (ci occupiamo di vini)e qui l'invidia e la fortuna scommetto che ai tuoi occhi calano di colpo di un buon 50%!....
;-)

jov ha detto...

E perchè mai: anzi, doppia fortuna (che dico, quadrupla)! Si raddoppia perchè siete in due. Si raddoppia ancora perchè vi occupate di (sicuramente ottimi) vini.
Dunque correggo:
Quattro volte fortunati e quattro volte invidiati!
:-o