venerdì 1 giugno 2007

Vignetta010

6 commenti:

Skiribilla ha detto...

Ah, ecco perchè a volte si vedono uomini nei negozi che sembrano sul punto di avere un infarto ma nessuno ci fa caso!

Jov ha detto...

Esatto Skiribilla, è proprio così. E' un dramma silenzioso che nessuno ha mai avuto il coraggio di denunciare. Io mi sono esposto: mi riduco proprio così. Salviamo questi poveracci con solo un'ora di autonomia...

Consigli per durare almeno un'ora e mezza?

Skiribilla ha detto...

Nella mia coppia succedeva l'esatto contrario.
E per evitare questa cosa ho cominciato a fargli provare, ogni volta, molta più roba di quella che voleva lui.. a raffica.. giacche su giacche, magliette su magliette, pantaloni su pantaloni, dicendogli che gli stavano tutte bene e creandogli una confusione tremenda. Insomma, attaccavo invece di subire!
Morale: ora va, come me, a comprarsi le cose da solo...

jov ha detto...

Tecnica di sapore omeopatico! Ma io mi dispiaccio di non avere abbastanza pazienza, e vorrei non gravarle al fianco come una palla da carcerato...

Skiribilla ha detto...

Ammirevole...
Infilati un auricolare e ascolta musica e poi passa il tempo sbirciando di nascosto nei camerini prova...
;-)

jov ha detto...

Buona idea. Magari ci schiaccio anche un pisolino, nei camerini! :)